info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

EU DIVERSITY MONTH: lavoro e comunità Queer – Per un inserimento lavorativo inclusivo e senza pregiudizi

Nel mese di maggio si celebra, in tutta l’unione europea, il mese della diversità e dell’inclusione #EUDiversityMonth. Aziende e organizzazioni sono invitate a unirsi per porre sotto i riflettori l’importanza della diversità e dell’inclusione nei luoghi di lavoro e nella società organizzando eventi e attività durante l’intero mese di maggio.

Porta Futuro Bari contribuisce con questo primo evento a celebrare e sostenere la forza delle differenze nel plasmare ambienti di lavoro inclusivi, moderni e lungimiranti, dove si percepisce il fiorire della curiosità, del dinamismo e dell’accoglienza e si eleva lo scambio di conoscenze.

Diventa una parte attiva del futuro mondo del lavoro, abbracciando la diversità dell’orientamento sessuale, un valore che oltre a rappresentare una scelta altrui su cui non siamo interpellati ad esprimere giudizi non richiesti, stabilisce una ricchezza umana.  

Ne parleremo con i referenti di realtà del territorio che fanno di questi valori una prerogativa aziendale:

  • Network Contact Molfetta – Nadia Ilaria Conversano

  • Informa Scarl – Francesca Fornarola Vice - Presidente

Interverranno:

  • Rosy Paparella - Referente CAD Mondi

  • Piera Forlenza - Mixed lgbtqia+

 
 

Prenotati compilando il modulo

 

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: martedì 14 maggio 2024]